Warning! The template for this page [systemPrint.html] doesn't exists.

Chiusura straordinaria uffici comunali venerdì 2 gennaio 2026

 

In attuazione dell’ordinanza sindacale n. del 17/12/2025, si comunica che l’Amministrazione Comunale ha disposto la chiusura degli uffici comunali per la giornata di venerdì 2 gennaio 2026.

In tale giorno quindi è sospesa ogni attività lavorativa del personale dipendente, fatti salvi i servizi sul territorio della Polizia Municipale e i servizi di stato civile, garantendo comunque i servizi minimi indispensabili in reperibilità. Nel pomeriggio di mercoledì 24 e di merdoledì 31 dicembre 2025, gli uffici sono chiusi al pubblico, lo Sportello al cittadino sarà aperto in orario antimeridiano dalle 8,30 alle 12,30.

E’ cura del dipendente provvedere a richiedere al proprio responsabile l’autorizzazione per l’assenza (ferie o recupero straordinario, salvo che non risulti preventivamente richiesta ed autorizzata diversa fattispecie giustificativa, corredata da documentazione), utilizzando le consuete procedure del sistema Irisweb. Il sistema informatico provvederà ad attribuire la corretta giustificazione dell’assenza, sulla base di quanto autorizzato dal responsabile. In assenza di idonea richiesta, a cura del dipendente, il servizio personale giustificherà l’assenza imputando la medesima come giornata di ferie.

I Dirigenti responsabili delle Aree, tramite i propri servizi/uffici, provvederanno a comunicare ai servizi esterni presenti nell’ente (appalti pulizie, concessionari per la riscossione, sportelli temporanei etc) e all’utenza la sospensione delle attività e la chiusura degli edifici nella giornata sopra indicata.

Documentazione utile

 (146.21 KB)Circolare del Segretario Comunale (146.21 KB).