Al fine di ottimizzare i tempi e le modalità di ideazione e realizzazione del materiale promozionale richiesto al Servizio Comunicazione durante l'anno,
è stata formalizzata una procedura similare a quella esistente per gli aggiornamenti del sito web.
Nel seguente percorso " cartella scambio_cartella da non cancellare mai" troverete la cartella " 2_MATERIALE PROMOZIONALE" che contiene un file excel con le stesse caratteristiche di quello realizzato per il SITO WEB.
Vi chiediamo la massima collaborazione nell'utilizzare il file per presentare le vostre richieste e la cartella indicata per salvare eventuale materiale di approfondimento.
Dal 22 luglio è attiva una nuova modalità per inserire il ticket Helpdesk per chiedere aggiornamenti del Sito Web.
Sarà sufficiente entrare nel file excel 00RICHIESTE_HELPDESK_22_07_19 situato in file server-ced SCAMBIO_CARTELLA DA NON CANCELLARE MAI1_SITO WEB, e inserire le stesse informazioni che venivano prima inserite nel precedente.
Nulla è invariato per quanto concerne l'eventuale materiale da allegare, che seguirà sempre la procedura di caricamento nella cartella condivisa
in Scambio_CARTELLA DA NON CANCELLARE MAI1_SITO WEB