Modalità richiesta aggiornamento sito web

 

Gli aggiornamenti e/o gli interventi sul portale istituzionale del Comune di Chieri avvengono solo ed esclusivamente attraverso il precedente sistema di helpdesk, ancora in funzione, e raggiungibile nella Intranet Aziendale al link helpdesk presente nel menù orizzontale  "Accessi Applicativi".

É sufficiente inserire un ticket, preselezionando l'area di interesse "sito web".

Il Servizio Comunicazione monitora l'inserimento quotidianamente e chiude i tickets rispettando l'ordine temporale di arrivo.
I tempi medi per la chiusura del ticket sono di 3 giorni, facendo presente che le tempistiche sono soggette a variazione se si tratta di contenuti complessi che richiedono approfondimenti e un lavoro di editing particolare.

Se si necessita trasmettere allegati è possibile salvare gli stessi in rete nella cartella 1_SITO WEB presente in CARTELLA DA NON CANCELLARE MAI.

Si ricorda che, ai fini di un corretto monitoraggio delle richieste di aggiornamento e una funzionale gestione di workflow, il procedimento di helpdesk è l'unico procedimento accettato dal Servizio Comunicazione per procedere agli interventi sul portale web. Non sono prese in considerazione richieste che avvengono tramite mail e telefonate.

Grazie per la disponibilità e collaborazione.

Login Utente