Warning! The template for this page [systemPrint.html] doesn't exists.

Archivio News

 
  1. 16/07/2019

    Area Appalti e Contratti

    Aggiornato lo scadenzario appalti

  2. 30/07/2018

    AREA APPALTI E CONTRATTI

    Due importanti novità nell'Area Appalti e Contratti

  3. 20/01/2024

    CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

    Pubblicato il nuovo Codice Di Comportamento dei dipendenti del Comune di Chieri, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 292 del 28/12/2023.

  4. 11/04/2019

    AREA PERSONALE

    Disponibili i nuovi moduli per richiedere autorizzazione agli incarichi extraistituzionali

  5. 26/03/2021

    CONGEDO PARENTALE - EMERGENZA SANITARIA COVID19

    Pubblicato in modulistica il modulo per la richiesta di congedo parentale art. 2 del DL 30 del 13/3/2021

  6. 29/10/2021

    SICUREZZA SUL LAVORO - COVID19

    Pubblicato il nuovo protocollo di sicurezza COVID-19 da adottare sul luogo di lavoro.
    Si prega di prenderne visione

  7. 01/01/2019

    CALENDARIO PULIZIE

    Disponibile in download nel paragrafo Patrimonio il calendario del servizio pulizie effettuato dalla Ditta Dussman

  8. 13/09/2023

    MANUALE PREVISIONI DI BILANCIO

    Pubblicato il nuovo Manuale con la procedura corretta da seguire per il caricamento delle previsioni di bilancio.

  9. 06/08/2018

    LIQUIDAZIONE FATTURE

    In sede di liquidazione fatture si aggiunge una nuova finestra di scelta, scoprite quale

  10. 31/05/2018

    CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE NON DIRIGENTE

    Pubblicato il titolo VII Responsabilità disciplinare del Contratto collettivo nazionale di lavoro, consultalo on-line

  11. 18/01/2023

    COME FARE PER

    Nuove indicazioni per partecipare ai corsi di formazione

  12. 08/10/2019

    29 NOVEMBRE

    GRAN GALA' 2019: Una cena indimenticabile in una location da sogno

  13. 31/10/2019

    + TECA

    Contribuisci anche tu a far crescere la Biblioteca! Avrai diritto a sconti e agevolazioni con partner del territorio....

  14. 26/07/2018

    ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

    Una nuova sentenza del TAR Emilia Romagna

  15. 28/09/2022

    ACCESSO PALAZZO COMUNALE

    In vigore la nuova procedura che regola gli accessi al Palazzo Comunale.
    Si prega di prenderne visione.

  16. 09/06/2020

    RIAPRE IL SERVIZIO ECONOMATO

    Martedì e Giovedì dalle 9 alle 11

  17. 13/01/2022

    PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE

    Approvazione piano esecutivo di gestione 2022-2024 - risorse finanziarie

  18. 17/01/2019

    Da lunedì 21 a mercoledì 23

    Non sarà possible usufruire dell'ascensore

  19. 06/07/2018

    ASSEGNI FAMILIARI

    Disponibile sul portale del dipendnete il modulo per la richiesta degli Assegni Familiari

  20. 24/01/2022

    ASSEGNO UNICO UNIVERSALE PER I FIGLI

    Pubblicata l'informativa sulle nuove modalità di erogazione dell'Assegno Unico Universale

  21. 14/01/2020

    Assistenza Informatica

    come comportarsi in caso di malfunzionamento pc, problemi di accesso alla rete, stampanti, mail zimbra.

  22. 07/06/2021

    AVVISO ESPLORATIVO PER CONFERIMENTO INCARICO PO

    Conclusione della procedura  e pubblicazione nominativi

  23. 02/11/2022

    AVVISO RICERCA DIRIGENTE

    In pubblicazione il bando per la ricerca del dirigente dell’area servizi amministrativi al cittadino, organizzazione, innovazione e digitalizzazione

  24. 22/11/2021

    CAMPAGNA RANSONWARE IN ATTO: SECURITY POLICY

    I ransomware sono virus informatici che limitano l'accesso al proprio dispositivo.
    Si prega di prestare la massima attenzione e di leggere le indicazioni di sicurezza qui indicate.

  25. 14/06/2018

    ASSENZE PER VISITE MEDICHE

    Novità dal nuovo CCNL per la disciplina delle assenze per visite mediche

  26. 14/06/2018

    PERMESSI PER PARTICOLARI MOTIVI PERSONALI E FAMILIARI

    Novità dal nuovo CCNL per la disciplina di alcuni permessi

  27. 17/12/2021

    PROPOSTA DI ADOZIONE DI UN NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO

    Pubblicata la bozza del nuovo codice di comportamento dei dipendenti.
    Indicate le modalità per presentare osservazioni e segnalazioni.

  28. 22/11/2022

    CODICE DISCIPLINARE art. 72 del C.C.N.L. 16/11/2022

    pubblicato tutto iI titolo VII “Responsabilità disciplinare” del Contratto collettivo nazionale di lavoro del 16/11/2022 che contiene, all’art 72, il Codice disciplinare.

  29. 18/03/2020

    CONGEDO PARENTALE D.L. 18 marzo 2020

    Disponiible il modello per richiedere il congedo parentale straordinario

  30. 13/10/2022

    CONTRIBUTI PER GLI ABBONAMENTI AL TRASPORTO PUBBLCO

    Per tutti i dipendenti pendolari riconoscimento di un contributo pari al 50% del costo dell'abbonamento mensile e/o annuale al servizio di trasporto pubblico

  31. 16/09/2019

    Distributori bevande

    Nuovi punti di erogazione di bevande e alimenti negli edifici comunali, a tutela del rispetto dell'ambiente e mirati a ridurre il più possibile il consumo della plastica

  32. 23/01/2019

    FASCICOLAZIONE INFORMATICA

    Indicazioni per i fascicoli con "periodicità annuale"

  33. 07/06/2019

    Fatturazione corsi di formazione

    i NUOVI dati da trasmettere alle società di formazione

  34. 07/01/2021

    FATTURE ELETTRONICHE: QUANDO E COME RIFIUTARLE

    Cause di rifiuto fatture elettroniche DECRETO MEF 132/2020

  35. 19/11/2020

    FORMAZIONE PRIVACY DPO

    La videoregistrazione del corso e il test di verifica dell'apprendimento

  36. 04/09/2019

    Nuova modalità Helpdesk

    Nuove istruzioni per inserire un ticket di richiesta aggiornamento del Sito Web

  37. 13/12/2019

    Nuova modalità per richiedere materiale promozionale

    Nuove istruzioni per inserire un ticket di richiesta per materiale promozionale inerente i prodotti tipografici

  38. 20/10/2021

    LIQUIDAZIONE DIGITALE

    A partire da lunedì 25 ottobre sarà avviato l'iter di liquidazione digitale per tutti gli uffici.
    Pubblicato il manuale di spiegazione della nuova modalità e il video tutorial.

  39. 26/08/2019

    Macchine timbracartellino fuori uso

    Quali macchine utilizzare per rilevare la propria presenza al lavoro

  40. 09/03/2023

    NUOVE STAMPANTI: MANUALE D'USO

    Pubblicato il manuale per l'utilizzo delle nuove stampanti

  41. 06/03/2020

    TELEFONI

    Disponibile la nuova guida informativa e l'elenco delle faq più comuni

  42. 14/10/2021

    MODALITÀ DI VERIFICA DEL GREEN PASS

    Pubblicata la procedura sulle Misure operative per la definizione delle modalità di verifica del Green Pass sul luogo di lavoro.

  43. 02/05/2019

    Modalità trasmissione documentazione monitoraggio

    piccoli appunti per trasmettere correttamente su Sicra la documentazione del monitoraggio PEG 2019

  44. 24/07/2020

    NOVITÀ ZIMBRA

    Sono in corso attività straordinarie su Zimbra. Scopri quali

  45. 23/09/2021

    HELPDESK ASSISTENZA INFORMATICA

    Telefono:
    011-0824104
    Mail:
    hd_comune_chieri@csi.it

  46. 11/11/2019

    Scadenze Buoni pasto

    I buoni Sodexo e i buoni Day Tronic di agosto in scadenza e la ricarica

  47. 22/11/2022

    NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO 2019-2021

    Il 16 novembre 2022 l’Aran e i sindacati hanno sottoscritto il Contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto “Funzioni locali” per il triennio 2019-2021.
    Il contratto di lavoro si caratterizza per rilevanti innovazioni.

  48. 31/10/2023

    MANUALE CONSULTAZIONE BILANCIO

    Nella sezione Manuali della Intranet è stato pubblicato il nuovo manuale sulla consultazione di bilancio e relative stampe.

  49. 20/12/2019

    Nuovo interno telefonico

    Al Sindaco è stato assegnato un nuovo interno telefonico. Leggete l'informativa o consultate la rubrica contatti

  50. 11/02/2019

    APPROVATO IL NUOVO PEG

    Disponibile in download il documento del Piano Esecutivo di Gestione

  51. 31/01/2019

    DOMANI SCADE IL BANDO INPSInsieme 2019

    Si ha tempo fino al 28 febbraio per presentare domanda per partecipare ai bandi per le Vacanze Studio INPSieme 2019 e Corso di Lingue all’Estero

  52. 31/01/2019

    BUONI PASTO

    Modalità di richiesta buoni pasto

  53. 26/03/2020

    NUOVO CORONAVIRUS

    Pubblicate le nuove note per i dipendenti del Comune di Chieri sulla situazione di emergenza sanitaria

  54. 15/06/2022

    PIANO DELLA PERFORMANCE

    APPROVATO il nuovo piano della performance con deliberazione di Giunta Comunale n. 108 del 15/06/2022

  55. 25/05/2022

    PIANO PROTEZIONE CIVILE

    Approvato il Piano di Protezione Civile.
    Tutti i documenti della parte generale e della parte operativa.

  56. 09/02/2024

    PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026

    approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 on delibera di Giunta Comunale n. 16 del 31/01/2024

  57. 31/03/2021

    PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA

    Il nuovo piano 2021-2023: i dipendenti sono invitati a prenderne visione

  58. 19/09/2018

    PRENOTAZIONE SALE e/o RICHIESTE VARIE

    Pubblicati i riferimenti di contatto da dare agli esterni

  59. 04/08/2023

    PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITÀ AGILE

    Pubblicata la graduatoria della selezione interna per la progressione verticale del personale dipendente per n. 1 posto di istruttore amministrativo categoria C.

  60. 20/03/2025

    Progressioni economiche 2024

    Pubblicazione elenco del personale assegnatario della progressione economica 2024

  61. 21/03/2023

    PROGRESSIONI ORIZZONTALI ANNO 2022

    Pubblicato l'elenco del personale assegnatario della progressione orizzontale

  62. 01/03/2024

    PROGRESSIONI ORIZZONTALI ANNO 2023

    Pubblicato l'elenco del personale assegnatario della progressione orizzontale

  63. 27/03/2025

    Progressioni verticali 2025 

    Pubblicazione delle procedure per le progressioni tra le aree (verticali) "ordinarie" e "in deroga" già previste nel PIAO 2024-2026.

  64. 29/07/2019

    Protocollo

    organizzazione temporanea

  65. 29/06/2020

    PROTOCOLLO ALLO SPORTELLO UNICO

    Consegna documentazione protocollo presso Infodesk Sportello Unico

  66. 18/11/2020

    REPORT SURVEY SMARTWORKING

    Pubblicati i risultati dell'indagine condotta sullo smartworking ai tempi del Covid-19

  67. 05/03/2020

    NUOVO CORONAVIRUS

    La Sala Corsi è stata dotata di Servizio Skype per la gestione di videoconferenze

  68. 15/12/2022

    SELEZIONE INTERNA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D

    Pubblicato il bando di selezione interna per l'avvio di procedura di progressione verticale

  69. 23/01/2019

    ORARIO SERVIZIO ECONOMATO

    Disponibili il nuovo modulo e la nuova tabella dei capitoli

  70. 13/03/2020

    SERVIZIO INFORMATICO

    I contatti per comunicare

  71. 28/11/2019

    Sicurezza sul Lavoro

    Pubblicata l'informativa per i lavoratori con l eindicazioni di preparazione alla esercitazione di evacuazione.

  72. 21/05/2020

    MAIL ZIMBRA:

    Indicazioni da seguire entro il 15/06/2020 per consentire le operazioni di miglioramento del servizio

  73. 11/02/2019

    PORTALE WEB ISTITUZIONALE

    Il sistema helpdesk come unico procedimento valido per richiedere aggiornamenti e/o interventi sul portale istituzionale del Comune.
    Scoprine di più

  74. 15/07/2019

    Trasferimento temporaneo Servizio Economato

    Potete trovare il Servizio Economato presso il Servizio IMU-TASI

  75. 04/03/2019

    NOVITÁ SULL'UTILIZZO MEZZI COMUNALI

    Biglietti per il parcheggio a Torino e cambio gestore per il rifornimento

  76. 01/06/2021

    AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

    Disponibile il videotutorial per la pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente

  77. 10/08/2021

    AVVISO MAIL INGANNEVOLI

    Cestinate le email che richiedono l'aggiornamento del software Dike.
    Non aprite il file allegato!

  78. 30/05/2018

    CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEL LAVORO 2016-2018

    Via all'adeguamento delle retribuzioni tabellari

  79. 24/04/2018

    VISITE FISCALI E ASSENZE PER MALATTIA

    Si informano i dipendenti che dal 13/01/2018 sono entrate in vigore le nuove regole inerenti le visite fiscali e le assenze per malattia.