Aggiornato lo scadenzario appalti
Due importanti novità nell'Area Appalti e Contratti
Pubblicato il nuovo Codice Di Comportamento dei dipendenti del Comune di Chieri, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 292 del 28/12/2023.
Disponibili i nuovi moduli per richiedere autorizzazione agli incarichi extraistituzionali
Pubblicato in modulistica il modulo per la richiesta di congedo parentale art. 2 del DL 30 del 13/3/2021
Pubblicato il nuovo protocollo di sicurezza COVID-19 da adottare sul luogo di lavoro.
Si prega di prenderne visione
Disponibile in download nel paragrafo Patrimonio il calendario del servizio pulizie effettuato dalla Ditta Dussman
Pubblicato il nuovo Manuale con la procedura corretta da seguire per il caricamento delle previsioni di bilancio.
In sede di liquidazione fatture si aggiunge una nuova finestra di scelta, scoprite quale
Pubblicato il titolo VII Responsabilità disciplinare del Contratto collettivo nazionale di lavoro, consultalo on-line
Nuove indicazioni per partecipare ai corsi di formazione
GRAN GALA' 2019: Una cena indimenticabile in una location da sogno
Contribuisci anche tu a far crescere la Biblioteca! Avrai diritto a sconti e agevolazioni con partner del territorio....
Una nuova sentenza del TAR Emilia Romagna
In vigore la nuova procedura che regola gli accessi al Palazzo Comunale.
Si prega di prenderne visione.
Martedì e Giovedì dalle 9 alle 11
Approvazione piano esecutivo di gestione 2022-2024 - risorse finanziarie
Non sarà possible usufruire dell'ascensore
Disponibile sul portale del dipendnete il modulo per la richiesta degli Assegni Familiari
Pubblicata l'informativa sulle nuove modalità di erogazione dell'Assegno Unico Universale
come comportarsi in caso di malfunzionamento pc, problemi di accesso alla rete, stampanti, mail zimbra.
Pubblicato l'esito
Conclusione della procedura e pubblicazione nominativi
In pubblicazione il bando per la ricerca del dirigente dell’area servizi amministrativi al cittadino, organizzazione, innovazione e digitalizzazione
I ransomware sono virus informatici che limitano l'accesso al proprio dispositivo.
Si prega di prestare la massima attenzione e di leggere le indicazioni di sicurezza qui indicate.
Novità dal nuovo CCNL per la disciplina delle assenze per visite mediche
Novità dal nuovo CCNL per la disciplina di alcuni permessi
Pubblicata la bozza del nuovo codice di comportamento dei dipendenti.
Indicate le modalità per presentare osservazioni e segnalazioni.
pubblicato tutto iI titolo VII “Responsabilità disciplinare” del Contratto collettivo nazionale di lavoro del 16/11/2022 che contiene, all’art 72, il Codice disciplinare.
Pubblicato l'esito
Disponiible il modello per richiedere il congedo parentale straordinario
Per tutti i dipendenti pendolari riconoscimento di un contributo pari al 50% del costo dell'abbonamento mensile e/o annuale al servizio di trasporto pubblico
Cambiano l emodalità di liquidazione
Nuovi punti di erogazione di bevande e alimenti negli edifici comunali, a tutela del rispetto dell'ambiente e mirati a ridurre il più possibile il consumo della plastica
Indicazioni per i fascicoli con "periodicità annuale"
i NUOVI dati da trasmettere alle società di formazione
Cause di rifiuto fatture elettroniche DECRETO MEF 132/2020
La videoregistrazione del corso e il test di verifica dell'apprendimento
Nuove istruzioni per inserire un ticket di richiesta aggiornamento del Sito Web
Nuove istruzioni per inserire un ticket di richiesta per materiale promozionale inerente i prodotti tipografici
A partire da lunedì 25 ottobre sarà avviato l'iter di liquidazione digitale per tutti gli uffici.
Pubblicato il manuale di spiegazione della nuova modalità e il video tutorial.
Quali macchine utilizzare per rilevare la propria presenza al lavoro
Pubblicato il manuale per l'utilizzo delle nuove stampanti
Disponibile la nuova guida informativa e l'elenco delle faq più comuni
Pubblicata la procedura sulle Misure operative per la definizione delle modalità di verifica del Green Pass sul luogo di lavoro.
piccoli appunti per trasmettere correttamente su Sicra la documentazione del monitoraggio PEG 2019
Sono in corso attività straordinarie su Zimbra. Scopri quali
Telefono:
011-0824104
Mail:
hd_comune_chieri@csi.it
I buoni Sodexo e i buoni Day Tronic di agosto in scadenza e la ricarica
Il 16 novembre 2022 l’Aran e i sindacati hanno sottoscritto il Contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto “Funzioni locali” per il triennio 2019-2021.
Il contratto di lavoro si caratterizza per rilevanti innovazioni.
Nella sezione Manuali della Intranet è stato pubblicato il nuovo manuale sulla consultazione di bilancio e relative stampe.
Al Sindaco è stato assegnato un nuovo interno telefonico. Leggete l'informativa o consultate la rubrica contatti
Disponibile in download il documento del Piano Esecutivo di Gestione
Si ha tempo fino al 28 febbraio per presentare domanda per partecipare ai bandi per le Vacanze Studio INPSieme 2019 e Corso di Lingue all’Estero
Modalità di richiesta buoni pasto
Pubblicate le nuove note per i dipendenti del Comune di Chieri sulla situazione di emergenza sanitaria
APPROVATO il nuovo piano della performance con deliberazione di Giunta Comunale n. 108 del 15/06/2022
Approvato il Piano di Protezione Civile.
Tutti i documenti della parte generale e della parte operativa.
approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 on delibera di Giunta Comunale n. 16 del 31/01/2024
Il nuovo piano 2021-2023: i dipendenti sono invitati a prenderne visione
Pubblicati i riferimenti di contatto da dare agli esterni
Pubblicata la graduatoria della selezione interna per la progressione verticale del personale dipendente per n. 1 posto di istruttore amministrativo categoria C.
Pubblicazione elenco del personale assegnatario della progressione economica 2024
Pubblicato l'elenco del personale assegnatario della progressione orizzontale
Pubblicato l'elenco del personale assegnatario della progressione orizzontale
Pubblicazione delle procedure per le progressioni tra le aree (verticali) "ordinarie" e "in deroga" già previste nel PIAO 2024-2026.
organizzazione temporanea
Consegna documentazione protocollo presso Infodesk Sportello Unico
Pubblicati i risultati dell'indagine condotta sullo smartworking ai tempi del Covid-19
La Sala Corsi è stata dotata di Servizio Skype per la gestione di videoconferenze
Pubblicato il bando di selezione interna per l'avvio di procedura di progressione verticale
Disponibili il nuovo modulo e la nuova tabella dei capitoli
I contatti per comunicare
Pubblicata l'informativa per i lavoratori con l eindicazioni di preparazione alla esercitazione di evacuazione.
Indicazioni da seguire entro il 15/06/2020 per consentire le operazioni di miglioramento del servizio
Il sistema helpdesk come unico procedimento valido per richiedere aggiornamenti e/o interventi sul portale istituzionale del Comune.
Scoprine di più
Potete trovare il Servizio Economato presso il Servizio IMU-TASI
Biglietti per il parcheggio a Torino e cambio gestore per il rifornimento
Disponibile il videotutorial per la pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente
Cestinate le email che richiedono l'aggiornamento del software Dike.
Non aprite il file allegato!
Via all'adeguamento delle retribuzioni tabellari
Si informano i dipendenti che dal 13/01/2018 sono entrate in vigore le nuove regole inerenti le visite fiscali e le assenze per malattia.